COPERTONE MTB XC
Il copertone Specialized Fast TRak Control è ideale per un uzo XC. Il copertone presenta un battistrada ridisegnato: i tasselli esterni sono più grandi per garantire una maggiore stabilità, velocità e trazione. La carcassa Control è leggera e con la nuova mescola T5 risulta più veloce, duratura e maneggevole.
Disponibile con il cerchietto adatto al TNT, tecnologia comprovata e testata in Coppa del Mondo
Il disegno del battistrada intagliato consente di avere un ottimo grip su ogni superficie senza perdere in velocità
Mescola grafene 4C di proprietà Vittoria (versione TNT)
Martello ti supporta con una prestazione senza pari. Sei alla ricerca di una copertura per affrontare un ampia selezione di terreni e tracciati? Eccoti servito. Come può Martello essere una copertura polivalente, dall Enduro al DH? La risposta risiede in diversi fattori: carcassa TNT con protezione laterale, vincitrice di gare di Coppa del Mondo e di Mondiali; mescola grafene e tecnologia 4C (4 mescole); battistrada aggressivo derivante dal mondo moto con tasselli scanalati in maniera progressiva. Questo ultimo aspetto è fondamentale, in quanto conferisce sicurezza e fiducia in frenata e in curva. Martello ti permette di affrontare qualsiasi ostacolo.
Vittoria Mezcal XC-trail
Basso profilo, con tasselli ben spaziati
Battistrada compatto al centro per una bassa resistenza al rotolamento
Disponibile con il cerchietto adatto al TNT, tecnologia comprovata e testata in Coppa del Mondo
Il Mezcal è la gomma altamente versatile per tutti i tipi di terreni che ti permette di vincere ogni gara ogni volta. La scelta dei rider professionisti quando devono affrontare un percorso con diversi tipi di terreni. Il Mezcal è dotato di un battistrada unico a basso profilo con tasselli leggermente spaziati al centro per una bassa resistenza al rotolamento e per garantire una lunga durata. Innumerevoli tasselli laterali lavorano insieme per garantire un ottimo grip su diversi tipi di terreni, mentre le scanalature direzionali su ogni tassello permettono di avere trazioni sulle rocce e sulle radici. La gomme migliori di Vittoria sono costruite con la miglior tecnologia, sia per quanto riguarda la carcassa che la mescola, ed il Mezcal TNT non fa eccezione. Utilizzando le proprietà del grafene e la comprovata mescola 4C, il Mezcal è la miglior gomma da XC: ottimo grip, buona durata e peso contenuto.
XC
Il Mezcal e il versatile tuttofare che ti porta sul podio, di volta in volta. Percorri una combinazione di terreno Questa e la scelta dei professionisti. Il Mezcal presenta un battistrada unico a basso profilo strettamente distanziato al centro, per una bassa resistenza al rotolamento e durata. Innumerevoli spigoli efficaci lavorano insieme per aderire a una varietà di terreni, mentre le lamelle direzionali su ogni manopola rendono la trazione nelle radici e nelle rocce. I migliori pneumatici sono costruiti con la migliore carcassa e mescola e il Mezcal TNT non fa eccezione. Utilizzando la mescola proprietaria 4C
Copertone Renegade S-works 29x2.35 Ridisegnato e perfetto in salita su terreno compatto. Battistrada molto scorrevole, e veloce. Il profilo dei tasselli è stato disegnato per alleggerire la gomma pur mantenendo una trazione perfetta in curva. Dotato di doppia mescola, T5 al centro per la massima scorrevolezza e T7 ai fianchi per trazione in curva.
Con un disegno centrale che consente una bassa resistenza al rotolamento, ma con tasselli più pronunciati sui lati, l Adventure Tech offre ottime performance in ogni situazione per le vostre passeggiate City/Touring. Conforme alle leggi sulla circolazione delle E-Bike, l utilizzo del grafene consente anche di minimizzare il consumo della batteria riducendo al minimo la resistenza al rotolamento. La banda riflettente laterale aumenta la visibilità sulle strade per la vostra sicurezza. Grazie alla protezione Solid Shielding, le forature sono solo un brutto ricordo. Il punto di forza di tutti i prodotti della gamma Vittoria Tech e l avere il mix perfetto tra prestazione e durabilita.
Battistrada molto scorrevole centralmente, che diventa leggermente intagliato sui lati.