La gamma Reflex si compone di ruote che offrono la massima versatilità e praticità d’uso quotidiano. Leggere quanto basta per affrontare diverse tipologie di percorso, ma decisamente robuste e resistenti per garantire la massima affidabilità. Il cerchio con profilo 25mm e sezione 15C (larghezza esterna 20mm) offre la massima resistenza ed affidabilità. La lavorazione a CNC assicura inoltre il perfetto parallelismo delle piste frenanti ed una frenata modulabile ed efficace. I mozzi Reflex sono ottenuti in lega leggera, lavorati a CNC ed anodizzati. L’utilizzo dei cuscinetti Miche pieno riempimento assicurano la migliore scorrevolezza e tenuta dei carichi. Il corpo ruota libera è ottenuto a CNC da AL 7075 T6. Il mozzo posteriore permette una rapida e facile registrazione del movimento anche a ruota montata grazie all’apposita ghiera.
La gamma Reflex si compone di ruote che offrono la massima versatilità e praticità d uso quotidiano. Leggere quanto basta per affrontare diverse tipologie di percorso, ma decisamente robuste e resistenti per garantire la massima affidabilità. Nella versione per freno a disco, il cerchio asimmetrico (sia anteriore che posteriore) con profilo 25,5mm e la sezione maggiorata 19C (esterna 25mm) permettono di ottenere una serie ruote particolarmente confortevole e resistente per un uso quotidiano intensivo. Il cerchio può essere utilizzato con pneumatici copertoncino oppure tubeless, ed il kit tubeless su richiesta può essere assemblato e garantito dal QC Miche. La serie mozzi R-DX per freno a disco con sistema center lock sono ottenuti in alluminio forgiato, lavorati a CNC ed anodizzati. Il sistema di raggiatura 16+8 bilancia perfettamente le forze di trazione e di frenata mantenendo il peso estremamente contenuto. Il movimento è su cuscinetti sigillati Miche, ed il corpo ruota libera è ottenuto a CNC da AL 7075 T6 ed acciaio.
Tutta l’esperienza e l’ingegno del Made in Italy Miche sono espressi nella gamma Supertype , prodotta per esprimere il massimo delle performance per l’utilizzo professionale . Prestazioni e leggerezza sono garantite dall’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati. Perfetta combinazione fra leggerezza, maneggevolezza ed uso con pneumatici copertoncino o tubeless, le 440 RC DX hanno profilo del cerchio da 40mm e sezione interna 17mm (esterna 23mm), profilo che permette un utilizzo all-round senza compromettere le prestazioni da top rider. La laminazione della fibra di carbonio UD delle fibre T700 e l’uso di resine HTG garantiscono rigidità ed eccellente guidabilità. Il kit tubeless viene assemblato e garantito dal QC Miche. I mozzi Supertype DX per freno a disco con sistema center lock sono ottenuti in AL 7075 T6 lavorati a CNC e l’innovativo design permette una raggiatura 14+7 che bilancia perfettamente le forze di trazione e di frenata mantenendo il peso estremamente contenuto. Il movimento è su cuscinetti sigillati SKF, ed il corpo ruota libera è ottenuto a CNC da AL 7075 T6 e titanio.
La ruota da strada Paradigm Comp Disc garantisce una frenata omogenea e sicura insieme alla massima scorrevolezza. Il cerchio più ampio internamente garantisce un supporto maggiore agli pneumatici e aumenta il volume, consentendo l uso di una pressione minore per una pedalata più fluida e veloce. Inoltre, dispone di profilo Tubeless Ready (TLR) per passare facilmente a pneumatici senza camera d aria e di perni intercambiabili per assicurare la massima compatibilità.
Efficienza aerodinamica, rapida accelerazione e migliore qualità della pedalata delle tubeless UST. Questa ruota specifica per i freni a disco con tecnologia Road Tubeless più facile da usare e dal minor peso ti offre tutti questi vantaggi
Mavic Coppia Ruote Cosmic Ultimate Carbonio
1445g (+/-3%)
ALTRE INFORMAZIONI
Altre Informazioni
Mozzi AL 7075 T6
Cuscinetti MICHE Cuscinetti sigillati
Copertura Tubeless Ready
Geometria Asimmetrico
Rasamento (fronte-retro) Rasamento anteriore · mm100|Rasamento posteriore · mm142
Predisposizione Freno a disco
Montaggio radiale incrociato / radial crossing
Con ruote dedicate interamente all’utilizzo off-road leggero, la gamma Miche gravel ha come obbiettivo la migliore coniugazione fra leggerezza, versatilità e comfort. Un modello con cerchio in fibra di carbonio, e due con cerchio in alluminio rispondono in modo completo alle possibili esigenze d’uso del ciclista. Con cerchio in lega di alluminio con profilo asimmetrico e sezione 19C (larghezza esterna 25mm), le ruote Graff rispondono perfettamente alle necessità off-road, ma al contempo la leggerezza e rigidità le rende ottime e performanti anche su percorsi stradali. L’altezza profilo del cerchio di 25mm conferisce guidabilità e maneggevolezza anche nei percorsi più impegnativi. Le ruote Graff sono predisposte per il montaggio sia di pneumatici a copertoncino, sia tubeless ready con kit tubeless montato e garantito dal comparto qualità Miche. I mozzi Xgraff sono specificamente progettati per l’uso fuoristrada, sono infatti ottenuti in lega di alluminio AL 7075 T6, lavorati a CNC, con sistema di fissaggio disco center lock, e raggiatura striaght-pull. Il movimento è su cuscinetti Miche a doppia tenuta e pieno riempimento per garantire la massima scorrevolezza in qualsiasi condizione e nel tempo. Il corpo ruota libera è ottenuto a CNC da AL 7075 T6 ed acciaio.