Agu Maglia Intima Wind Breaker Unisex in Lana Merino 35% - Maniche Lunghe
I Boxer da ciclismo con fondello in tessuto lycra.
Grazie con fondello ergonomico a diverse intensità si rivela confortevole e pratico da utilizzare con i pantaloncini privi di fondello.
Boxer con fondello ideale per lo spinning o per le pedalate all’aria aperta.
Boxer intimo da indossare sotto a calzamaglie senza fondello o baggy short. Tessuto molto elastico e confortevole, con fondello Fast unisex.
Canotta a rete scelta e confermata dai campioni! E’ uno smanicato leggero in polipropilene ideale per tutto l’anno. Questa maglia intima è altamente traspirante e isolante ed offre a chi la indossa confort, tecnologia e praticità.
La struttura a rete elicoidale veicola il sudore verso l’esterno lasciando il corpo asciutto e al riparo da fastidiosi sbalzi termici. Grazie alla fibra impiegata e all’ uso specifico della tramatura favorisce l’ideale termoregolazione corporea. L’elevata tensione superficiale del polipropilene non trattiene né batteri né muffe evitando l’insorgere di odori sgradevoli anche dopo un’intensa attività fisica.
Caratteristiche:
-Peso piuma
-Massima traspirabilità
-Vestibilità e confort ottimali
-Termoregolazione corporea
Il KIT è composto da maglia termica a manica lunga e panta lungo termico. Lavorazioni anatomiche che assicurano la perfetta aderenza e tenuta senza punti di pressione. Caratteristiche: bordo extra comfort che assicura la perfetta stabilità del capo durante il movimento, finiture piatte per ridurre il rischio di sfregameto e irritazione
95% polyamide 5% elastane
Maglia realizzata con inserti 3D a compressione, dalla grammatura di media pesantezza, utilizzabile 365 giorni l’anno.
Maglia girocollo, mezza manica di peso medio, ecclettica, traspirante e senza cuciture sul busto. Fori indemagliabili nella parte laterale del busto. Per temperature moderate. La sua particolare struttura 3d, permette al tessuto di auto-arearsi non solo in direzione perpendicolare ma anche laterale e di garantire freschezza e pelle sempre asciutta in ogni condizione di clima.
Caratteristiche tecniche del tessuto:
1) a contatto pelle è presente la fibra idrofoba in polipropilene leggero e termoregolatore che garantisce la massima traspirazione veicolando il sudore all’esterno.
2) lo strato esterno è composto dal filato idrofilo in poliammide e poliestere che assorbe il sudore dall’interno e lo spande lungo tutta la superficie esterna del capo. Tra di due strati si genera un effetto pompa che sposta il sudore dalla pelle verso l’esterno, nel layer idrofilo, a contatto con l’aria. Poiché la superficie del capo è più ampia dell’area di pelle interessata dalla sudorazione, la velocità di evaporazione del sudore è nettamente superiore. Inoltre il sudore è impossibilitato a tornare a contatto pelle, bloccato dal layer idrofobo.
3) il terzo strato è composto dall’elastomero che corre lungo tutta la struttura del capo all’interno del layer idrofobo. La struttura del filo elastico è tenace e permette il mantenimento della sua memoria di dilatazione e contrazione anche dopo numerosi lavaggi.