Il cross country ha preso una nuova direzione: gli ostacoli nelle piste impongono nuove esigenze ai cerchi. Quando si affrontano le curve, è necessario un cerchio largo per ottenere un migliore supporto dello pneumatico, che porta a una maggiore velocità in curva. Allo stesso tempo, però, il cerchio deve essere leggero, così da ottenere la massima accelerazione. X 432 è stato sviluppato proprio a questo scopo.
I nostri chip di sblocco velocità per motori Giant SyncDrive 1 SPORT / PRO / CORE sono stati ideati per rimuovere il fermo del motore ai 25 km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 km/h (teorico) sfruttando le prestazioni che questo motore può offrire.
L’installazione è semplice ed avviene in pochi minuti, senza aprire il motore, senza necessità di alimentazione, né rimozione dei sigilli originali; risulta inoltre totalmente invisibile in quanto per il suo alloggiamento si sfrutta lo spazio interno dei carter copri motore. Dotato di connettori.
Lo sblocco motore Giant ai 25 km/h si attiva premendo un bottone sul computer di bordo. Il tachimetro segnerà sempre la vostra velocità effettiva e i chilometri corretti; inoltre, l’autonomia residua è approssimativamente corretta. Per attivare o disattivare lo sblocco, si utilizza il tasto Walk+. Eplus è inoltre dotato di un sistema di settaggio automatico della circonferenza ruota. La taratura della misura della ruota avviene automaticamente al primo avvio con la possibilità di modificarlo poi manualmente.
All’installazione del chip Advanced per ebike Giant, è abbinato l’uso dell’app Tuning che offre personalizzazioni come la modifica della mappatura.
Easy Kit Freni Rotor Sterzo Manubrio completo per Bmx con Trasmissioni, Ghiere e Fili. Colore nero
XLC
Forcellino Cambio DO-A95 Xduro Carbon