Oakley attinge alla sua eredità legata al surf con Hydra, un occhiale da sole senza montatura inferiore ispirato a Razor Blade con lente a scudo. Con il logo Oakley B1B sulle aste, Hydra è accentuato da un moderno design dell asta, che ricorda le origini dei Razor Blade nella cultura del surf. La montatura BiO-Matter™ realizzata a base vegetale e l aderenza grazie a tre punti di appoggio contribuiscono a garantire una vestibilità e un comfort equilibrati, mentre la tecnologia delle lenti Prizm™ migliora il colore e il contrasto.
Opaco effetto invecchiato, adatto per svolgere in ogni momento il tuo sport preferito.
Gli occhiali Oakley Sutro Lite con lenti Prizm Sapphire sono una versione discreta dei popolari occhiali da sole Sutro che ridefinisce il look dei tradizionali occhiali sportivi. Ispirato alla vita quotidiana dei ciclisti urbani, lo schermo alto crea un aspetto suggestivo e versatile, protegge dalle intemperie e migliora la visione con la tecnologia delle lenti Prizm, mentre ispira gli atleti a muoversi in sicurezza e senza problemi durante il giorno.
Un telaio alto e avvolgente con semi-cerchio progettato per aumentare il campo visivo e migliorare la ventilazione, offre una protezione completa, le sue aste sottili si adattano a berretti e caschi. Sono disponibili con lenti Prizm progettate per migliorare la percezione del colore e il contrasto in modo da poter vedere più dettagli. Una versione ridotta di Sutro per i volti più piccole con una base leggermente più stretta.
Il modello Storm e adatto per i visi piccoli e medi e per coloro che amano lo sport on the Road E dotato di montatura leggera e aperta nella parte inferiore e si contraddistingue per la presenza di un unica lente sferica che massimizza il campo visivo offrendo protezione dai raggi solari dalla polvere e dal vento Dona il massimo comfort grazie alla presenza di nasello e terminali in gomma
Look super moderno per il nostro Falcon: aggressivo, dinamico e molto alla moda. Con una geometria avvolgente, la montatura è realizzata in materiale Grilamid TR90™: molto leggera, resistente agli urti, sicura agli impatti, flessibile è virtualmente indistruttibile (si piega invece di rompersi). Tre set di lenti facilmente intercambiabili così da far fronte a qualsiasi condizione di luce e tempo atmosferico: blu o rosso revo (a seconda del modello scelto – da utilizzarsi nel periodo estivo con forte luce solare), trasparenti anti-appannamento (per uscite serali o durante la stagione invernale) e fumé specchiate (da utilizzarsi in primavera e in autunno con condizioni di luce medio/alta). All’interno della confezione vi è un paio extra di terminali di astine (rosso, blu, giallo o verde) così da poter parzialmente personalizzare il proprio occhiale e per un uso più prolungato nel tempo. Custodia anti-urti, panno per la pulizia delle lenti, garanzia e un ulteriore involucro in micro-fibra ne completano la confezione.
Occhiali da sole XLC per bambini Maui
SG-K01
• montatura Soft-Flex
• portaocchiali di microfibra incl.
• 100 % protezione contro i raggi UV
Dedicato a tutti quei ciclisti che hanno problemi di vista: la miopia e l’astigmatismo. La montatura in doppia iniezione è in Grilamid TR90: un materiale molto leggero, resistente agli urti, sicuro, flessibile e virtualmente indistruttibile (si piega invece di rompersi). Il nasello (realizzato in materiale anallergenico in doppia mescola per il massimo comfort) può essere regolato sia longitudinalmente che trasversalmente in modo da poter trovare la miglior posizione degli occhiali sul naso. Il sistema brevettato di sostituzione delle lenti intercambiabili (Interlok Lens System) offre tre serie di monolenti con geometria avvolgente: fumo specchiato decentrate e antigraffio (da usarsi in estate), arancione (per uscite primaverili e autunnali) e trasparente anti-appannamento (per uscite serali/notturne o in inverno con condizioni di luce scarsa). Caratteristica principale dell’Apache è il suo inserto ottico RX in lega d’alluminio incluso nella custodia. Il ciclista che ha problemi di vista semplicemente deve portare l’inserto RX da un ottico e quest’ultimo inserirà nel supporto RX le lenti correttive. È anche possibile rimuovere l’inserto RX dagli occhiali e usarli così come sono con ordinarie lenti a contatto. Bauletto rigido antiurti, involucro in microfibra e panno per la pulizia delle lenti ne completano la confezione. Garanzia di assoluta qualità.